"
Messaggio da Medjugorje del 2 Novembre 2014 Cari figli, sono con voi con la benedizione di mio Figlio, con voi che mi amate e che cercate di seguirmi. Io desidero essere anche con voi, che non mi accogliete. A tutti voi apro il mio Cuore pieno d’amore e vi benedico con le mie mani materne. Sono una Madre che vi capisce: ho vissuto la vostra vita e ho provato le vostre sofferenze e gioie. Voi, che vivete il dolore, comprendete il mio dolore e la mia sofferenza per quei miei figli che non permettono che la luce di mio Figlio li illumini, per quei miei figli che vivono nelle tenebre. Per questo ho bisogno di voi, di voi che siete stati illuminati dalla luce e che avete compreso la verità. Vi invito ad adorare mio Figlio, affinché la vostra anima cresca e raggiunga una vera spiritualità. Apostoli miei, allora potrete aiutarmi. Aiutare me significa pregare per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio. Pregando per loro, voi mostrate a mio Figlio che lo amate e lo seguite. Mio Figlio mi ha promesso che il male non vincerà mai, perché qui ci siete voi, anime dei giusti: voi, che cercate di dire le vostre preghiere col cuore; voi, che offrite i vostri dolori e sofferenze a mio Figlio; voi, che comprendete che la vita è soltanto un battito di ciglia; voi, che anelate al Regno dei Cieli. Tutto ciò vi rende miei apostoli e vi conduce al trionfo del mio Cuore. Perciò, figli miei, purificate i vostri cuori ed adorate mio Figlio. Vi ringrazio!..

In Diretta da Medjugorje

domenica 6 maggio 2012


TUTTO ESAURITO A MEDJUGORJE!!

Lo scorso fine settimana 28-29 aprile, vi è stato un vero e proprio pienone a Medjugorje. Gli ultimi arrivati si sono visti addirittura costretti a dormire in macchina poiché tutti gli alberghi erano pieni. A dare questa testimonianza è una guida locale Mate Vasilj che afferma di non aver mai visto nulla del genere.
“Penso che tutta l’Italia si sia trasferita a Medjugorje.” Nonostante abbia vissuto sempre qui, afferma di non aver mai visto la sua città così piena di pellegrini, tanto che non vi era più posto nemmeno sull’erba all’esterno della chiesa. “Ci sono persone ancora in cerca di un letto per dormire, ci sono alcuni gruppi che sono arrivati sperando di trovare una sistemazione una volta giunti QUI, in quanto non erano in grado di farlo al telefono o via e-mail, e hanno finito per dormire nei pullman.”




Foto scattata il 29 aprile 2012

Nessun commento:

Posta un commento